
Il campionato di Serie D a 180' dal termine: tra primi verdetti e griglie provvisorie, il punto
All'appello mancano quindi quattro gironi, dei quali andiamo ora a vedere il punto, perché dei verdetti potrebbero arrivare già domenica.
GIRONE B
L'Ospitaletto ha un margine di cinque punti dal secondo posto, ora occupato dalla Casatese a quota 68, e virtualmente ai lombardi potrebbe bastare un pareggio visto che hanno gli scontri diretti a favore; attenzione però, in mezzo c'è la Folgore Caratese, che di punti nel 67, -6 dalla vetta. Se la formazione del presidente Criscitiello vincesse entrambe le ultime due gare, e Ospitaletto e Casatese si suicidassero, tutto sarebbe rimandato poi alla differenza reti del termine della stagione (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE C
Lotta ridotta alla capolista Dolomiti Bellunesi e al Treviso, distante quattro punti dalla vetta.
Con una vittoria, le Dolomiti chiuderebbero ogni discorso, ma se domenica pareggiassero, per festeggiare con anticipo dovrebbero sperare nella sconfitta del Treviso, che sarebbe un risultato utile comunque anche in caso di ko (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE G
La Sarnese, terza in classifica e in parità negli scontri diretti con la capolista Guidonia Montecelio, spera in un suicidio dei laziali e anche della Gelbison, ora seconda, ma la situazione appare improbabile; al Guidonia, infatti, basta un pareggio per festeggiare la promozione anche in caso di vittoria della Gelbison, che dalla sua non ha gli scontri diretti a favore. Gli stessi, sono appannaggio dei laziali (CLICCA QUI per la classifica).
GIRONE I
Siracusa in vetta con un solo punto di margine dal secondo posto occupato dalla Reggina, ma i siciliani potrebbero festeggiare con 90' di anticipo in caso di vittoria e contemporaneo non successo dei calabresi, che hanno anche gli scontri diretti a sfavore (CLICCA QUI per la classifica).







