
Infantino (all.CastrumFavara): "Dopo il ritiro dell'Akragas entrati in un vortice negativo, ma riusciremo a mantenere la D"
Pietro Infantino, allenatore della CastrumFavara, ha parlato ai canali ufficiali sul momento della squadra, prossima avversaria della Reggina:
"Contro il Ragusa era una partita da vincere, ultimamente partiamo sempre da 0-1. Abbiamo creato tantissimo, il loro portiere ha fatto quattro parate decisive, ma non possiamo mollare. C'è amarezza e delusione, ma c'è da lavorare tanto, è da tanto che non vinciamo e non è facile sempre rincorrere".
Castrum privata di sei punti per il ritiro dell'Akragas: "La squadra ha patito tantissimo il fatto di ritrovarsi in zona playout, la squadra era serena in classifica e adesso si ritrova in questa situazione. Adesso devono uscire gli uomini, deve venire fuori la capacità di reazione e gli attributi. Personalmente, non sono mai retrocesso o fatto i playout in D. Siamo entrati in un vortice senza volerlo, al primo episodio prendiamo gol e poi devi giocare all'attacco e rischi qualche contropiede. Sono convinto però che porteremo a casa la salvezza e manterremo la D".







