Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde altri punti: le vostre mail, PARTE 2TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
Oggi alle 18:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggina perde altri punti: le vostre mail, PARTE 2

La Reggina perde altri punti contro la Nissa, assenze e un arbitraggio indecoroso non bastano a giustificare un rendimento sotto le attese e sotto le esigenze. La vetta si allontana e bisogna prendere le giuste contromisure. Che ne pensate del momento della squadra amaranto? E il mercato può essere utile a migliorare la rosa a disposizione di Trocini? 

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Caro Direttore,

a prescindere dal rigore inventato o meno, chi si sarebbe dovuto occupare della marcatura di Diaz ?

In realtà il vero errore dell'arbitro è stato uno, mentre gli errori d'impostazioni della Reggina sono stati tanti, troppi.

Il signor Trocini dice: "Il rigore ha inciso parecchio...",  su che cosa avrebbe inciso ? Prima del rigore, assegnato al 45°, era trascorso un intero tempo, l'unica azione degna di nota svolta dalla squadra amaranto  è stata il traversone dalla sinistra di Ragusa, 37°,  dov'era Barranco ?

Il signor Trocini dice anche: "Ci manca cattiveria, furbizia, sfrontatezza...". Io dico che a questa squadra manchi un buon allenatore che non si lasci imbrigliare  dalle tattiche degli allenatori avversari.

Non basta un allenatore che "conosca il gruppo", occorre uno che ne sappia sfruttare le caratteristiche e le qualità psico/tecniche. Con le giuste proporzioni - Baroni docet.

Grazie

Cordiali Saluti

Pietro

                                                                              ***************************************

Sono un reggino che vive fuori 

Per vedere le partite mi sono abbonato ma purtroppo ho speso male i miei soldi perché con questi dirigenti la serie D la lasceremo fra dieci anni se tutto va bene quindi inviterei il sig.ballarino il sig.pratico e compagnia bella ad andarsene consegnando il tutto al sindaco no il facente funzione perché quello è un nulla facente grazie per lo spazio che mi avete concesso.

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Ripetiamo alla nausea: non mettiamola sulla politica, parliamo solo degli aspetti correlati al calcio.

                                                                              ***************************************

Cara redazione sembra di essere ritornati indietro di un anno,quando la società ripeteva il solito ritornello: non compriamo tanto x comprare devono essere funzionali al nostro sistema di gioco abbiamo un organico forte il solito bla bla bla...Per come la vedo io il campo non mente mai. Vedo che i calciatori vanno in campo con sufficienza senza cattiveria agonistica, nel dopo partita nelle interviste lì vedo sorridere scherzare invece di essere incazzati con se stessi, ripetendo di avere una squadra forte ecc...Forse non hanno capito ancora dove stanno giocando, mi auguro che quando lo capiranno non sia troppo tardi. Un ultimo pensiero è per la società: Dite che volete salire di categoria, bene, dimostrartelo con i fatti rinforzate là squadra adesso e non a Gennaio perche' a Gennaio con questi risultati saremo fuori. Ho sentito dire dal dg Pratico ' in questo periodo chi ha i calciatori forti se lì tiene. Forse hai ragione ma tu società non dovevi arrivare a questo punto della stagione a completare la rosa, vuol dire che hai sbagliato, x quanto dice chi ha i calciatori forti se li tiene PROVA AD ANDARE CON I SOLDI E VEDIAMO SE I CALCIATORI FORTI SE LI TENGONO.

LEO