Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Siracusa-Reggina, Alma: "Per noi ogni partita è una finale, vogliamo battere gli amaranto per continuare il nostro cammino"
ieri alle 14:25Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Siracusa-Reggina, Alma: "Per noi ogni partita è una finale, vogliamo battere gli amaranto per continuare il nostro cammino"

Giuliano Alma, attaccante del Siracusa, ha parlato alla trasmissione Diretta Dilettanti su Tris Siracusa e sulla sfida contro la Reggina ha sottolineato:

"Pergolizzi ha grande esperienza, è un allenatore che in D è un lusso, le sue squadre lottano sempre in campo: sarà una grande sfida contro la Reggina. Sarà una partita tosta contro una diretta concorrente, vincerla sarebbe una grande soddisfazione e per di più contro una grande squadre come la Reggina. Rispetto alla finale playoff sarà tutt'altra storia, è un'altra stagione, un'altra vita. L'anno scorso abbiamo vinto tre gare su tre e sono state partite toste, la Reggina dirà la propria sino alla fine della stagione".

Siracusa a cui non sono bastati 81 punti per il salto in C, la squadra ha resettato tutto: "Mentalmente abbiamo resettato tutto, le stagioni non sono tutte uguali, abbiamo fatto un grandissimo campionato ma non è servito a nulla. Quest'anno dobbiamo fare ancora di più, non sarà semplice ripetersi, ma ci crediamo e ogni partita per noi è una sorta di finale e siamo mentalizzati su questo".

CLICCA QUI - Verso Siracusa-Reggina, Alma: "La vittoria di Pompei ci ha dato grande consapevolezza, ora pensiamo agli amaranto"