Verso Siracusa-Reggina, Baldan: "Noi stiamo bene, amaranto squadra fortissima
Marco Baldan, difensore del Siracusa, ha parlato a Diretta Dilettanti su Tris Siracusa e in vista della gara contro la Reggina ha detto:
"Mentalmente e fisicamente stiamo bene, sarà una partita bella e allo stesso tempo difficile. Ci saranno tanti tifosi a darci la carica e questo ci aiuterà a fare bene".
Sulla gara di Pompei: "Loro sono una squadra forte, hanno raccolto meno di quanto meritano, secondo me pian piano verranno fuori. Siamo stati bravi a sbloccare la gara nella parte finale, abbiamo avuto pazienza, siamo stati meno belli ma molto concreti".
Sul campionato in corso: "Quello dell'anno scorso è stato un pò falsato da varie situazioni, quest'anno ci sono tante squadre che si sono attrezzate bene, vedi Nissa, Pompei, Vibonese e tante partite sono più difficili. Il Trapani non avrebbe fatto gli stessi punti".
Sulla Reggina: "La squadra amaranto fisicamente è impressionante, sono ben strutturati in tutti i reparti, hanno attaccanti a cui piace lottare. Dovremo essere bravi dal punto di vista dell'impatto fisico, dobbiamo essere cattivi agonisticamente"