Reggina-Acireale, Epifani alla vigilia del match: "Dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, avremo alcune defezioni"
Massimo Epifani, tecnico dell'Acireale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina:
"Affronteremo una squadra forte, tra le favorite per il salto in C. Dobbiamo però pensare a noi stessi, fare una buona prestazione, al di là delle difficoltà che abbiamo. Dobbiamo tirare fuori l'orgoglio, l'ho detto alla squadra, non dobbiamo farci condizionare dai giudizi esterni. E' una gara proibitiva, ma nel calcio nulla è scontato".
Sulla situazione legata alla rosa: "Suciu non sarà della gara, abbiamo qualche defezione, non sarà convocato Chironi. Numericamente siamo un pò in difficoltà, ma con i nuovi arrivi abbiamo prospettive importanti. Nardo e Marchionni non saranno convocati. Qualche giocatore magari potrà fare il debutto dall'inizio".
Ancora sulla gara del Granillo: "Giocheremo in uno stadio bellissimo, sfideremo una squadra blasonata. Sappiamo la forza della Reggina, noi dobbiamo aumentare attenzione e determinazione, queste partite si caricano sole. Abbiamo provato qualcosa di diverso, in questo momento non dobbiamo discostarci dalle nostre idee e non perdere la nostra identità. Dobbiamo migliorare tanti aspetti e la condizione fisica, sono convinto che questa squadra darà soddisfazioni ai tifosi".
Sul rendimento della sua squadra: "Sappiamo che dobbiamo migliorare, sappiamo le problematiche che abbiamo. Stiamo cercando di sistemare l'organico con le ultime operazioni di mercato. Dobbiamo migliorare l'aspetto fisico e motivazionale".