Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Nuovo arrivo in casa Igea Virtus: ecco un 2005. Domenica sfida alla Reggina
lunedì 2 settembre 2024, 18:00Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Nuovo arrivo in casa Igea Virtus: ecco un 2005. Domenica sfida alla Reggina

Nuovo arrivo in casa Igea Virtus, prossima avversaria della Reggina, che ha firmato con il 2005 Sticenko, la scorsa stagione in forza all'Acireale. Ecco la nota del club siciliano:

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista Kristofers Sticenko, classe 2005, che lo scorso anno ha disputato il campionato di serie D con l’Acireale.

Sticenko, nato in Lettonia, è un esterno mancino di centrocampo. Dopo aver iniziato la sua carriera da ragazzino in Lettonia con il Sk Super Nova, nel ruolo di attaccante. A 13 anni si è trasferito nelle formazioni giovanili dell’JDFS Alberts, società della Seconda Divisione lettone, dove a 16 anni ha iniziato il suo percorso in prima squadra, maturando un’esperienza importante prima di trasferirsi in Italia. Nella passata stagione ha raccolto 19 presenza con l’Acireale e adesso ha deciso di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus.

“Sono molto contento – dichiara il giovane centrocampista lettore - di firmare per la Nuova Igea Virtus e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. Ho già fatto i miei primi allenamenti e il gruppo è duro e serio, dai compagni di squadra agli allenatori allo staff. So che i ragazzi e gli allenatori hanno l'ambizione di finire più in alto possibile nella classifica di questa stagione. Farò quindi del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il massimo potenziale. Ora è importante concentrarsi e continuare la nostra preparazione sull’avversario di domenica, in un match molto impegnativo. Forza Igea!”.

L'ATTUALE ROSA DELL'IGEA VIRTUS - La squadra di Barcellona Pozzo di Gotto riparte dalla certezza Di Gaetano, il tecnico ha modellato la squadra dopo averla portata in salvo nella scorsa annata. Ecco l'attuale rosa giallorossa:

PORTIERI: Michelangelo La Rosa (2006) - Francesco Cannizzaro, Chstian Belmonte (2005)
DIFENSORI: Antonio Panebianco, Giuseppe Ferrante, Salvatore Maltese, Angelo Di Cristina (2005), Mariano Godoy Gonzales, Lo Duca, Maggio (2007)
CENTROCAMPISTA: Matteo Trovato, Claudio Calafiore, Giovanni Biondo, Ferdinando Trifilò (2007), Emanuele Balsano (2006), Federico Siino (2004), Currò, Sticenko (2005)
ATTACCANTI: Dario Violante (2006), Alfredo Trombino, Sebastiano Aperi, Francesco Di Piedi