Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / News
Djorkaeff: "Mondiale per Club esaltante, da giocatore vorrei vincerlo a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 aprile 2025, 16:42News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Djorkaeff: "Mondiale per Club esaltante, da giocatore vorrei vincerlo a tutti i costi"

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex Youri Djorkaeff si sofferma sul Mondiale per Club ed esalta la nuova competizione: "È una competizione che non va vista come quella di fine stagione, ma come quella che culmina l’annata. Se fossi ancora giocatore, sarebbe il torneo che vorrei giocare a tutti i costi e, ovviamente, vincere. Si affrontano tanti avversari diversi negli Usa dove il calcio sta appassionando milioni di tifosi. C’è molto fervore anche in vista della Coppa del Mondo. E questo è un altro aspetto importante, perché il torneo offrirà visibilità a tutte le squadre".

Quindi tiferà Inter?

"In realtà, la finale ideale per me è Inter-Psg, le due squadre dove ho giocato cui sono più affezionato. Così sarò contento comunque vada".

L’Inter è pure l’unica italiana in Champions.

"Due anni fa erano in finale e ciò dimostra che l’Inter fa parte dell’élite europea, e che può ambire ogni anno al titolo. Secondo me, può tornare in finale".