Juventus, Szczesny ai saluti: in settimana si chiude per il passaggio all'Al Nassr
Settimana decisiva per il futuro di Wojciech Szczesny. La sua Polonia è già certa di lasciare Euro2024, forse troppo presto. Lewandowski e compagni hanno perso le prime due partite della fase a gironi e ormai sono sicuri di non proseguire nella competizione. E così il portiere della Juventus può pensare al suo futuro che molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non sarà più a Torino e nella nostra Serie A. Dopo nove anni, due alla Roma e sette in bianconero, l'estremo difensore infatti potrebbe salutare l'Italia.
L'Al Nassr in pressing
Con Thiago Motta che gli preferirebbe un estremo difensore come Di Gregorio più abile con i piedi. Ed ecco allora che la cessione si dovrebbe materializzare. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi del campionato arabo e la possibilità di aggregarsi a Cristiano Ronaldo e compagni con la maglia dell'Al Nassr. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, le due società starebbero limando gli ultimi dettagli e presto si dovrebbe arrivare al semaforo verde.
Le cifre dell'operazione
Il mercato in Arabia Saudita apre il 17 luglio prossimo e certamente non c'è la minima volontà di affrettare le cose ma certamente. Il portiere andrebbe ad incassare una cifra di circa 40 milioni di euro in due stagioni.