Le probabili formazioni di Milan-Torino: Ibra in panchina, Leao torna
21 giornate trascorse, 17 ancora da giocare: il campionato di Serie A entra nella fase calda della stagione e dalla prossima settimana toneranno a far capolino anche le coppe europee. Per le sette squadre italiane in corsa, è già tempo di pensare a qualche rotazione, in modo da arrivare al massimo della forma per il primo turno ad eliminazione diretta dell'anno. Di seguito le ultime dai campi su Milan-Torino, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Milan-Torino - Venerdì 10 febbraio, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Milan 38 punti, Torino 30 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Leao torna titolare, Ibra in panchina. Ancora in panchina De Ketelaere
Torna a disposizione Ibrahimovic dopo 8 mesi, ma chiaramente non giocherà da titolare. Chi torna nell’undici è invece Leao dopo due panchine di fila nel nuovo 3-4-2-1 così composto: Tatarusanu in porta, Thiaw, Kjaer e Kalulu in difesa, Tonali e Krunic in mezzo con Saelemaekers e Theo Hernandez esterni, davanti Giroud, preferito a Origi, supportato da Leao e Diaz. Ancora in panchina De Ketelaere.
Aina ha superato Singo, sarà lui il titolare sulla corsia destra
Juric deve ridisegnare la mediana: Ricci è out e Ilic andrà soltanto in panchina, contro il Milan ci sarà un centrocampo inedito. "Può esserci una sorpresa" ha dichiarato il tecnico, che in settimana ha provato Vlasic al fianco di Adopo con Linetty e Vieira prime alternative. Nell'undici titolare si avvia alla conferma anche Karamoh, reduce da due gol consecutivi e pronto ad affianchare Miranchuk nel solito ruolo di trequartista alle spalle di Sanabria. Aina ha superato Singo e punta alla conferma sulla destra con Vojvoda a sinistra, il terzetto difensivo davanti a Milinkovic-Savic dovrebbe essere riproposto in blocco con Djidji, Schuurs e Buongiorno.