Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / News
Alla finale di The Voice Senior la cantante pignolese Arisa ha "spaccato lo schermo"
lunedì 14 aprile 2025, 17:06News
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte sfilate.it

Alla finale di The Voice Senior la cantante pignolese Arisa ha "spaccato lo schermo"

Quando Arisa si è affacciata per la prima volta nel mondo della musica, ha ricevuto tantissime critiche per i suoi look eccentrici e stravaganti. Sapeva farsi notare e non solo per le sue strabilianti doti canore. Nel corso degli anni, ha cambiato diverse volte stile e, ancora oggi, è estremamente mutevole dal punto di vista degli outfit.

Si tratta di una caratteristica che la rende unica e inimitabile. Non ha paura di osare e lo dimostra ogni volta che sale sul palco. Ieri sera, ha fatto lo stesso a The Voice Senior. In occasione dell’ultima puntata, che ha visto Patrizia Conte nei panni di vincitrice, ha indossato un vestito da sogno, che ha attirato l’attenzione dei suoi fan e del pubblico in generale.

Arisa non ha rivali dal punto di vista canoro. È un’artista poliedrica che, ogni volta che canta, dona tutto ciò che può al pubblico. Le sue canzoni sono entrate nei cuori di un’infinità di persone. Inoltre, è stata una delle protagoniste indiscusse nell’ultima edizione di The Voice Senior. Insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, ha rivestito il ruolo di coach. La vittoria è andata alla squadra Gigi D’Alessio, con Patrizia Conte, ma lei è riuscita comunque a brillare.

A renderla così unica sono anche i suoi outfit. Ad Arisa piace cambiare. Difficilmente utilizza per troppo tempo lo stesso stile. The Voice Senior le ha permesso di sfoggiare i look più disparati. Per l’ultima puntata, tuttavia, ha optato per una scelta inaspetata. Tra le numerose alternative a disposizione, ha trionfato il monocromo. La celebre cantante ha fatto il suo ingresso con un abito total black, lungo fino ai piedi, completamente privo di decorazioni.

Il vestito, aderente, glamour ed elegante, si è adattato perfettamente alle sue forme. L’ha portato con orgoglio e raffinatezza, rendendolo davvero speciale. Appartiene alla collezione di Ann Demeulemeester, una famosa stilista belga, mentre lo stylist che si è occupato dell’intero outfit è Andrea Amara. A colpire è stata soprattutto la compostezza del vestito. Il collo alto, le maniche lunghe e la gonna lunga hanno contribuito a creare un effetto particolare e sofisticato.

Per spezzare tutto quel nero, ha usato un unico accessorio: un paio di orecchini di Yves Saint Lurent, lucenti e che richiamano al passato. L’ombretto argentato e un leggero tocco di blush hanno fatto il resto. La maggior parte del pubblico, ovviamente, spera di rivedere Arisa anche nella prossima edizione di The Voice Senior.