Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / News
Il direttore sportivo Montervino scende in campo ma questa volta in politica
ieri alle 19:34News
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte Napoli Today

Il direttore sportivo Montervino scende in campo ma questa volta in politica

Da ex direttore sportivo del Taranto,Virtus Francavilla e Casarano a candidato alle elezioni amministrative: Francesco Montervino sarà in corsa per il Consiglio comunale di Taranto nella tornata elettorale del 25 e 26 maggio 2025, a sostegno della candidatura a sindaca di Annagrazia Angolano.

Il volto noto del calcio jonico, oggi schierato con il Movimento 5 Stelle – Taranto Cambia, punta a capitalizzare la sua popolarità e il forte legame con la piazza tarantina, costruito negli anni in ambito sportivo.

"In vita mia sono sceso in campo centinaia di volte. Ma questa volta è diverso. Non lo faccio per una maglia, ma per amore della mia città. Ho deciso di candidarmi al Consiglio comunale di Taranto nella lista del Movimento Cinquestelle in supporto della candidata sindaca Annagrazia Angolano". Questo l'annuncio via social dell'ex capitano del Napoli Francesco Montervino.

"Non è semplice, per chi come me si è sempre concentrato sulla propria professione, prima da calciatore, poi da dirigente e manager dello sport, parlare di politica. Eppure, eccomi qui. Anche se la verità è che oggi non parlo neanche da candidato. Parlo da figlio di questa città. Taranto mi ha dato tanto. Mi ha insegnato cosa significa lottare, cadere e rialzarsi. E oggi ho deciso di restituirle tutto quello che mi ha dato, accettando questa nuova sfida", ha aggiunto l'ex centrocampista azzurro.