Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Serie D Girone I. Pompei, un ex serie A alla corte di mister Cinelli
mercoledì 11 settembre 2024, 19:51Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte seried24.com

Serie D Girone I. Pompei, un ex serie A alla corte di mister Cinelli

ACQUISTO DELLE ULTIME ORE DA PARTE DEL DS DANIELE FLAMMIA

La nuova stagione per il Pompei, dopo aver ottenuto a storica promozione nei playoff, non è partita nei migliori dei modi e l'esordio in Serie D a Santa Maria la Carità nella sfida interna contro il Paternò non è stato fortunato per i rossoblu che sono stati sconfitti con una rete di scarto.

I campani, inseriti nel girone I, nel quale giocano alcune corazzate per la categoria come Siracusa e Reggina, anche se le partenze sono state altalenanti anche per queste ultime, devono affrontare un campionato con un tasso tecnico elevato rendendo complesso anche il raggiungimento dell’obiettivo minimo di ogni club: la salvezza.

Il club rossoblu non ha alcuna intenzione di essere una semplice comparsa e nel corso della sessione estiva di calciomercato il Ds Daniele Flammia ha cercato di allestire una squadra competitiva, capace di non sfigurare su ogni campo e che dimostri durante tutto il corso della stagione di poter reggere il passo con la nuova categoria. Nelle ultime ore del calciomercato tra i pezzi da novanta si è aggiunto anche il centrocampista classe 1991 con un passato in Serie A, Giuseppe Rizzo che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Catania. Nel suo curriculum undici presenze in Serie A (Pescara 2012/2013) oltre a 183 gettoni in B e 153 in C tra le fila di Reggina, Perugia, Triestina, Vicenza, Messina e Salernitana. In due occasioni è sceso in campo con la Nazionale italiana Under 21.