Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Fc: agenda neroverde
ieri alle 12:29In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone Fc: agenda neroverde

Settimana intensa per il Nuovo Pordenone Fc che ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo Bruno De Marchi in vista dei prossimi impegni legati al campionato di Promozione e Coppa Italia. Dopo il felice ritorno in un Bottecchia gremito, dove i ramarri hanno vinto e convinto archiviando con pieno merito la pratica Gemonese (3-0) nel primo turno del torneo di Promozione, la settimana di lavoro agli ordini di mister "Ciccio" Campaner vedrà sedute tutte pomeridiane e mirate a preparare al meglio la gara di Coppa Italia di martedì 24 settembre alle ore 20:00 contro l’OL3.

Domenica infatti i ramarri osserveranno il turno di riposo come previsto dal nuovo format dellla Promozione che questa stagione vede al via 15 squadre per effetto dell'inserimento in surplus proprio del Pordenone Fc. I neroverdi scenderanno nuovamente in campo in campionato domenica 29 settembre in trasferta in occasione del derby provinciale con l'ambizioso Corva.

Ritornando alla Coppa, il Pordenone Fc ha già osservato il turno di riposo. Nelle prime due uscite (entrambe in trasferta per indisponibilità del Bottecchia) i neroverdi hanno totalizzato un solo punto: pareggio 1-1 a Cervignano e sconfitta 1-0 con l'Union 91. Nelle ultime ore a tenere banco è proprio la questione Bottecchia con il Pordenone FC che dovrà prepararsi a un nuovo e si spera breve esilio.

La società ha reso noto che la gara di Coppa Italia con l'OL3 sarà disputata allo stadio di via delle Risorgive a Porcia. Con ogni probabilità bisognerà trovare una soluzione anche per la prossima gara casalinga di campionato. I ramarri ospiteranno il 6 ottobre il Calcio Aviano e l'ipotesi è che si giochi al Tognon qualora l'impianto di Fontanafredda tornasse disponibile ad ospitare un match. Il Bottecchia, invece, potrebbe riaprire i battenti per la sesta giornata di campionato, il 20 ottobre quando i ramarri ospiteranno il Cussignacco.

Intanto salgono a 390 le sottoscrizioni per la campagna abbonamenti Rivesti🫶la! E quindi - segue la nota del club - continuiamo

La tessera neroverde stagionale è acquistabile alla segreteria del Centro Sportivo De Marchi il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 19. Costo sempre 60 euro, per le restanti 13 gare casalinghe di campionato.