Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Verso Pescara-Arezzo: sfida chiave per il quarto posto all’Adriatico
ieri alle 09:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Verso Pescara-Arezzo: sfida chiave per il quarto posto all’Adriatico

Mercoledì alle 18 la gara di recupero: biancazzurri attesi da un Arezzo in gran forma. Bucchi sogna l’aggancio. Pescara tra assenze e ritorni: fiducia a Cangiano e Alberti.

Mercoledì prossimo, alle ore 18, allo Stadio Adriatico, il Pescara ospiterà l’Arezzo per la gara di recupero valida per il campionato di Serie C. Una sfida cruciale in ottica playoff, con i toscani reduci da un’importante vittoria interna contro il Perugia (2-0), firmata da Tavernelli e Pattarello — quest’ultimo giunto al suo 15° gol stagionale.

Con questo successo, l’Arezzo si è portato a sole tre lunghezze dal Pescara, attualmente quarto in classifica. Sotto la guida di Cristian Bucchi, subentrato a Troise, gli amaranto hanno collezionato 5 vittorie in 9 partite, senza mai pareggiare.

Intanto, il Pescara è tornato ad allenarsi: seduta in piscina per i titolari del match contro il Pineto, mentre il resto della rosa ha lavorato al comunale “Ughetto Di Febo”. Oggi è previsto un allenamento pomeridiano.

Per la sfida di mercoledì, il tecnico dovrà fare a meno di Lancini, ancora infortunato, e di Pellacani, che sconterà l’ultima giornata di squalifica. In difesa si candida Pierozzi per una maglia da titolare. A centrocampo, è atteso il rientro dal primo minuto di Valzania e Squizzato. In attacco, Cangiano e Alberti sembrano in vantaggio per partire dal 1’.