Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Foggia: "Per Diaw era fatta ma va al Cittadella. Vertainen era nostro, poi gioca e segna. Non arriverà"
ieri alle 22:13Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Foggia: "Per Diaw era fatta ma va al Cittadella. Vertainen era nostro, poi gioca e segna. Non arriverà"

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara, ha parlato nella mixed zone dell'Adriatico dopo il pareggio con l'Entella: "Sono contento in parte perché è stata una partita condizionata dal rigore. Sul finire del primo tempo abbiamo dimostrato di esserci"

Sul mercato: "Vertainen dovevamo prenderlo stasera, poi ha giocato e fatto due gol. E' definitivamente saltato"

Nulla da fare anche per Diaw: "Mancava solo la firma, ci eravamo scambiati i documenti. Poi lo ha chiamato il Cittadella, lui già ci aveva giocato e ha scelto la B"

Saporiti e Frigerio: "Hanno espresso la volontà di venire a Pescara ma le società non li hanno liberati. Fino a mezzanotte il mercato è aperto, se ci sarà occasione ne parleremo"

Avete parlato per Montalto: "No, zero. Nessun contatto"

Sei rammaricato per queste operazioni saltate: "I nostri obiettivi erano Gori e Rauti. Gori va in B, Rauti il Vicenza non ha nemmeno preso in considerazione la cessione. Ci provi per Diaw e arriva il Cittadella, Vertainen doveva arrivare, poi lo fanno giocare e segna. Avrò le mie colpe, ma si fa fatica a ricercare una sessione così complicata negli anni scorsi"

Diaw non giocava da 10 mesi: "Bisognava aspettarlo, si sta allenando. Se tra un mese era pronto tutti eravamo felici di aspettarlo. Non ci dimentichiamo che qualcuno qui a Pescara sta bene, da qui non vuole andare via nessuno. Abbiamo problemi di lista. Vergani ha rifiutato tutto, anche contratti pluriennali, lui vuole restare. Fuori rosa? Noi andiamo avanti per la nostra strada, il resto non conta"

Cercate un giocatore di B che si potrebbe liberare: "Il mercato è imprevedibile anche per questo, da qui a domani staremo attenti sia in entrata che in uscita".