Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
Pescara-Entella 1-1, Gallo: "Dovevamo chiuderla nel primo tempo"
ieri alle 21:38Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Entella 1-1, Gallo: "Dovevamo chiuderla nel primo tempo"

Fabio Gallo allenatore dell'Entella ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Pescara: "Abbiamo affrontato una squadra in salute e forte. Dispiace perché potevamo chiuderla nel primo tempo. Nella ripresa c'è stato un predominio per quanto riguarda il possesso palla, abbiamo avuto diverse occasioni ma Plizzari è fuori categoria"

Sulla partita: "Abbiamo avuto occasioni importanti nel primo tempo, ci manca lo spirito killer di chiudere le partite, potevamo dare un colpo pesantissimo al Pescara che è rimasto in partita. Ha segnato su un nostro sbaglio. Il Pescara nella ripresa ha provato a metterci in difficoltà e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra organizzata che sa anche soffrire"

Entella prima con Guiu che ha segnato gli stessi gol di Merola: "Il segreto è che la squadra attacca bene la porta. Abbiamo i quinti veri, poi siamo bravi ad adattarci agli avversari, le mezzali si inseriscono bene. Gli attaccanti lavorano tanto, creano spazi e tolgono punti di riferimento. Il bomber d 12-13 gol va bene ma poi potrebbero non segnare gli altri"

Dagasso potrà fare una carriera importante? "E' un ottimo ragazzo. Il centrocampo del Pescara è il migliore, Dagasso abbina tutto ed è da tenere sotto osservazione".