Mercato: il Pescara resta fermo, Gori verso il Sudtirol e Lescano all’Avellino
Il mercato degli attaccanti in Serie C si scalda, ma il Pescara sembra rimanere al palo. L’Avellino è vicinissimo a chiudere per Facundo Lescano, ex centravanti biancazzurro, in quello che si preannuncia come un colpo importante per gli irpini. La mossa potrebbe teoricamente favorire l’uscita di Gabriele Gori, cercato dal Delfino, ma l’affare appare sempre più complicato.
Su Gori, infatti, si è inserito prepotentemente il Sudtirol, club di Serie B, una destinazione che il giocatore gradirebbe. Questo rende molto probabile il trasferimento in cadetteria, lasciando il Pescara ancora una volta senza rinforzi nel reparto offensivo.
La delusione in casa biancazzurra sarebbe doppia: non solo sfuma Gori, ma Lescano, già protagonista in passato con la maglia del Delfino, sta per accasarsi ad una diretta concorrente. Un doppio smacco che rischia di complicare ulteriormente il mercato degli abruzzesi, finora fermo e in attesa di sviluppi concreti.
Con il mercato che entra nella fase calda, la dirigenza del Pescara è chiamata a reagire per non perdere terreno rispetto alle altre squadre della categoria.