Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Perugia-Pescara 0-0, Baldini: "Partita combattuta, noi poco lucidi nel secondo tempo"
ieri alle 17:22Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Perugia-Pescara 0-0, Baldini: "Partita combattuta, noi poco lucidi nel secondo tempo"

Mattia Baldini ha commentato a Rete8 il pareggio del Pescara con il Perugia: "Siamo stati un po' affannosi nel gioco nel secondo tempo. Nel primo abbiamo costruito belle azioni, nella ripresa invece meno lucidi, forse per via delle cattive condizioni del campo e anche dell'ossessione di tornare a vincere"

Quanto pesa l'errore di Bentivegna: "L'importante è essere li, ha sbagliato ma con l'Entella speriamo possa rifarsi"

Come sta Letizia: "Si è stirato e dovrà stare fuori"

Cosa hai da rimproverare: "Nulla, quando la squadra da il massimo non si può dire nulla. E' stata una partita combattuta, a volte hanno fatto meglio loro e a volte noi. Sono partite che ci stanno"

I cambi forse non sono stati lungimiranti: "In base a come va il risultato si fanno delle scelte. Abbiamo tolto Dagasso perché era ammonito, inserendo i tre attaccanti perché volevamo vincere. Non ha influito sull'infortunio di Letizia"

Merola ancora una volta in panchina: "Questa settimana si sono allenati meglio Bentivegna e Ferraris. Non bisogna farsi condizionare dal risultato, se segnavano andavano bene le decisioni prese, altrimenti si fanno problematiche che non esistono. E' la settimana che determina la formazione"

Di cosa ha bisogno il Pescara dal mercato: "Ci pensa al direttore. Quando si vuole migliorare la rosa il nostro dirigente è incisivo. Sono arrivati Lancini e Letizia, se si trovano occasioni in altri ruoli ci muoveremo".