PESCARA-MILAN FUTURO: BALDINI TORNA ALL'ANTICO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ci siamo, oggi si recupera Pescara-Milan Futuro, partita che può rappresentare la svolta nella stagione del Delfino. Con una vittoria infatti i biancazzurri allungherebbero nettamente in classifica sulle inseguitrici, in primis Ternana ed Entella.
QUI PESCARA - Baldini torna all'antico dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro l'Arezzo. Tornano titolari Pierozzi, Dagasso e Merola. Moruzzi è in vantaggio su Crialese, mentre a centrocampo Baldini si affida ancora a Squizzato nonostante la deludente prova in terra toscana. In attacco fiducia a Tonin con Vergani inizialmente in panchina.
QUI MILAN FUTURO - Bonera non ha diramato la lista dei convocati, il nodo maggiore riguarda la presenza di Camarda. I rossoneri infatti partiranno direttamente domattina in areo da Milano alla volta di Pescara. Assenza pesante per l'allenatore rossonero che deve fare a meno di Jimenez squalificato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Cangiano, Tonin. All. Baldini.
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Magni, Minotti, Bartesaghi, Ballo-Tourè; Sandri, Malaspina, Zeroli; Cuenca, Longo, Traorè. All. Bonera.