Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Esclusive
TuttoBari - Bitetto: "Obiettivo minimo i playoff. Mercato? Si prenda esempio dalla Salernitana"
giovedì 9 gennaio 2025, 16:00Esclusive
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

TuttoBari - Bitetto: "Obiettivo minimo i playoff. Mercato? Si prenda esempio dalla Salernitana"

Dino Bitetto, ex giocatore del Bari, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com per parlare delle ambizioni dei galletti e del possibile mercato di gennaio. Ecco le sue parole.

Sul mercato: "Sarà scontato dirlo ma è la realtà del mercato di gennaio. La fase realizzativa è quella che ha limitato i biancorossi e che impedisce ai biancorossi di fare quel salto di qualità che tutti ci aspettiamo. Guardate la Salernitana: in pochi giorni si è aggiudicata sia Cerri che Raimondo, due big in quel ruolo per la B. Il girone d'andata dei campani non è stato certo esaltante, ma in pochi giorni hanno preso le misure e hanno cercato di dare una sterzata alla loro squadra. Dunque anche il Bari dovrebbe andare a investire lì davanti, ma non credo ci sia né la volontà né la forza economica per farlo".

Sugli obiettivi stagionali: "Auguro al Bari di arrivare ai playoff e credo che sia un obiettivo alla portata. Concludere l'annata nelle prime sei-sette sarebbe il giusto epilogo per i galletti, soprattutto alla luce di un girone d'andata tutto sommato positivo. Sarebbe un delitto perdere questo treno".

Sulle favorite per la promozione: "Vedo Pisa e Sassuolo davanti a tutti, sia per la rosa sia per quanto riguarda l'aspetto dirigenziale, nettamente al di sopra del resto della B. Lo Spezia ha inseguito a lungo ma credo che i liguri abbiano fatto molto di più di quanto potevano e dunque le prime due posizioni sembrano già scritte".