Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Il 5 gennaio torna la “Scalata podistica del Monte Subasio” con il ricavato devoluto all'associazione "Amici di Giorgia"
ieri alle 11:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il 5 gennaio torna la “Scalata podistica del Monte Subasio” con il ricavato devoluto all'associazione "Amici di Giorgia"

Anche all'inizio del 2025 torna la tanto amata “Scalata podistica del Monte Subasio”. Si rinnova quello che era il tradizionale appuntamento che inaugura la stagione podistica, ovvero la Scalata al Subasio, che si terrà domenica 5 gennaio 2025, con la consueta partenza dal Convitto di Assisi alle ore 9,30. La scalata come in passato è organizzata per finalità benefica e il ricavato verrà devoluto interamente alla stessa associazione Amici di Giorgia, come spiega il spresidente e podista Fabio Panciarola. Il raduno è previsto alle ore 8, la quota di partecipazione è a offerta libera.

La manifestazione non è competitiva “perlomeno per i primi 100 metri” poi ognuno salirà con la benzina che ha, al passo o di corsa. Il percorso è di circa 12 km e sarà interamente in salita con lunghi tratti molto impegnativi. L’arrivo è situato nella zona dei ripetitori. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo, per tradizione, peggiori sono le condizioni atmosferiche, migliori sono gli auspici per la stagione ventura e soprattutto maggiore il piacere di giungere all’arrivo.