Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Ondrejka guarda alla Juve: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:38Serie A
di Simone Lorini

Parma, Ondrejka guarda alla Juve: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo"

L'esterno crociato Jacob Ondrejka, intervenuto durante la cena annuale del Parma Club di Collecchio, ha parlato della sfida in programma lunedì contro la Juventus: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo. E' una grande sfida, vogliamo dimostrare di essere in Serie A per restarci. Faremo del nostro meglio", fa sapere ParmaLive.com.

Come vivi serate di questo tipo assieme ai tifosi di Parma?
"Mi piace incontrare i tifosi, ovviamente se parlassero inglese sarebbe più semplice, ora per me è difficile capire tutto quello che viene detto ma cercherò di fare del meglio".


Una delle buone notizie che hanno ottenuto i tifosi del Parma in occasione della sfida terminata 0-0 con la Fiorentina è stato sicuramente il rientro di Alessandro Circati tra i convocati dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box. Il Parma ha infatti voluto omaggiare il suo ritorno tra i convocati con un video-post su Instagram per far capire anche ai supporters crociati che da oggi gli emiliani potranno contare su una risorsa in più in difesa, soprattutto per questo finale di stagione: "Tornato al suo posto. Dopo una lunga strada verso la guarigione, Alessandro Circati torna con la squadra. Passo dopo passo. Di nuovo insieme".