Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Altre Notizie
Fattori: "Fiorentina, ecco cosa si potrebbe fare per trattenere Kean"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 17:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Fattori: "Fiorentina, ecco cosa si potrebbe fare per trattenere Kean"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Jeda:" Il Cagliari sembra stare meglio di tutte in quella zona." Fattori:" Kean potrebbe rimanere un altro anno anche per il Mondiale:" Impallomeni:" SI sacrifica sempre Soulè quando c'è Dybala ora è libero."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e tecnico Sauro Fattori ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

C'è Cagliari-Fiorentina. E Commisso vuole parlare con Kean:
"Se rimani nelle coppe ok, magari potrebbe rimanere per tenersi anche il posto per i Mondiali. Si può arrivare a un accordo per un accordo di un anno, a Firenze giocherebbe titolare, lascerebbero la clausola e gli aumenterebbero lo stipendio comunque. E poi dopo il Mondiale può decidere di andare altrove. Andare in altri campionati ora non sai mai come può andare".

Che ne pensa della lotta salvezza?
"Il Cagliari non lo vedo dentro, ha una rosa competitiva, altrimenti tutte le altre ci sono. Occhio al Parma, perché basta una scivolata...".


La Fiorentina può arrivare in EL?
"La Fiorentina per arrivare in EL doveva fare 16-17 punti su 21 prima di Parma. Poi la Lazio, che ha vinto a Bergamo e il Bologna con l'Inter hanno fatto saltare il banco".

Una valutazione su Soulé?
"Non si pesta i piedi con Dybala ma così non hai equilibrio. E serve un sacrificio in fase difensiva della squadra ulteriore. Se Dybala sta bene, Ranieri sceglie lui e basta. Soulé per ora fa buone gare ma non dà le stesse garanzie, perché l'altro ha più di una categoria di distacco".