Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Calcio femminile
Sirene greche per l'esterna offensiva Distefano del Parma. Sondaggio del PanathinaikosTUTTO mercato WEB
© foto di Instagram Gaia Distefano
Oggi alle 18:46Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte Niccolò Ceccarini

Sirene greche per l'esterna offensiva Distefano del Parma. Sondaggio del Panathinaikos

Il Parma, capolista in Serie B Femminile a pari merito con la Ternana, nella prossima stagione potrebbe perdere l’esterna d’attacco Gaia Distefano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com un club straniero avrebbe infatti messo gli occhi sulla classe 2002 e chiesto informazioni alla società ducale in vista della prossima estate.

Si tratta del Panathinaikos che avrebbe intenzione di acquistare l’attaccante, che ha ancora un anno di contratto con le gialloblù, a titolo definitivo. In questa stagione Distefano si è messa in luce con nove reti in campionato risultando una delle più positive della squadra che sta puntando a tornare in Serie A.


Per questo al momento è difficile capire se l'assalto del club greco, attualmente quarto nella massima serie locale, potrà andare a segno o meno con ogni discorso rimandato quantomeno al momento dell'eventuale certezza della promozione del Parma se non addirittura alla prossima estate.