Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Roma, Paredes: "Dovevamo dare una risposta dopo il Como e l'abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Roma, Paredes: "Dovevamo dare una risposta dopo il Como e l'abbiamo fatto"

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, parla così ai canali ufficiali del club giallorosso al termine del lunch match domenicale del 17° turno di Serie A, vinto con un netto 5-0 sul Parma: "Dovevamo fare una grande partita e dare una risposta dopo il Como. L'abbiamo fatto, abbiamo fatto una grande partita, un grande risultato e speriamo di continuare così".

Ci spiega come è andata sul rigore? Racconta Paredes ai canali della Roma: "Sì, sì, volevo far gol, volevo da tanto poter segnare così per dedicarlo al figlio che sta arrivando, quindi sono contento".


In conferenza stampa invece il centrocampista della nazionale argentina: “Cerco di allenarmi al meglio possibile. Lui mi ha dato sicuramente la fiducia di cui avevo bisogno nel momento in cui è arrivato. Ho solo parole di ringraziamento per lui e spero di continuare così, dando ancora il mio contributo alla squadra”. E ha poi rivelato di aver trascorso periodi difficili: “Ho passato due mesi molto, molto difficili. Io e la mia famiglia, non è stato per niente facile quello che stavo vivendo, perché venivo da due stagioni in cui ho sempre giocato. Non giocare nemmeno un minuto è stato veramente difficile, però ho continuato a lavorare duramente per migliorarmi, e ora che la situazione è cambiata mi sento molto contento”.