Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Cagliari, buone notizie per Parma: torna Mina, ancora in dubbio Jankto e PavolettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:08Serie A
di Simone Lorini
fonte ParmaLive.com

Cagliari, buone notizie per Parma: torna Mina, ancora in dubbio Jankto e Pavoletti

In casa Cagliari prosegue il lavoro di preparazione alla sfida che vedrà gli uomini di mister Nicola affrontare lunedì prossimo il Parma al Tardini. La debacle interna contro l'Empoli ha portato la squadra al ritiro, per cercare di ottimizzare al meglio la condizione fisica e mentale. Nel mentre, il passaggio del turno in Coppa Italia avvenuto ai danni della Cremonese è stato certamente utile al morale e a stemperare gli animi con la tifoseria. 

Mister Nicola nella sfida ha ruotato buona parte dei titolari consentendo di preservare i big nelle migliori condizioni. Dall'infermeria tornerà il colombiano Yerry Mina, uscito malconcio nella sfida casalinga contro l'Empoli, mentre non saranno della partita Wieteska e Prati. In dubbio la partecipazione di Jankto e Pavoletti. Il Cagliari al momento è ultimo in classifica dopo cinque turni e ora affronterà due trasferte consecutive: dopo Parma andrà a Torino, per affrontare la Juventus.


Lapadula intanto si candida ad una maglia da titolare: il match in Coppa Italia potrebbe però potrebbe aver dato un’iniezione di fiducia al numero 9 del Cagliari, soprattutto il gol decisivo per il passaggio del turno. Lapadula, non molto prolifico l'ultimo anno, ha messo a segno 24 gol in 63 partite con il Cagliari e nonostante Piccoli sia al momento il titolare, gli scenari potrebbero presto cambiare e chissà che non sia proprio Lapadula a guidare l’attacco rossoblù contro la sua ex squadra.