GdS - Il Cosenza con tanta fiducia (e 700 tifosi) a Cremona
"Il Cosenza con tanta fiducia a Cremona", titola la Gazzetta del Sud.
Camporese si trasferisce al Milan Futuro ma in difesa per ora non ci saranno rinforzi.
Come si legge nell'articolo di Danilo Perri, "con circa settecento tifosi al seguito il Cosenza proverà a fare le pulci alla Cremonese per abbandonare l’ultimo posto. Sono tre le vittorie conseguite dai Lupi in Lombardia contro i grigiorossi. L’ultima a giugno 2020 quando a decidere la sfida ci hanno pensato le marcature di Rivière e Baez. In undici precedenti (sette vittorie dei padroni di casa), le due formazioni hanno pareggiato soltanto una volta (6 dicembre 1992, 1-1).
I rossoblù sono fiduciosi. Ad interpretare l’umore della vigilia è stato Massimiliano Alvini, che nel giorno della vigilia ha ribadito un concetto ripetuto come un mantra in questi mesi: la squadra è compatta e crede fermamente nella possibilità di raggiungere l’obiettivo.
Il tecnico ha parlato anche della sua posizione: «Sento la fiducia intorno a me. Nelle ultime 6 partite abbiamo fatto soltanto 2 punti, questo è evidente ma non possono essere trascurate le prestazioni compiute dai ragazzi e dal modo in cui si sono sviluppati questi stessi incontri»".
[...]