Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
Cardinali elettrizzante. Trabucchi mette esperienza e chiude la gara. Le pagelle di Parmalive.com
sabato 5 aprile 2025, 18:26Settore Giovanile
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Cardinali elettrizzante. Trabucchi mette esperienza e chiude la gara. Le pagelle di Parmalive.com

Astaldi 6 - Mai veramente impensierito dagli attacchi biancazzurri. Bravo a rimanere in partita e a respingere un tiro-cross insidioso nel primo tempo.

Mena 6.5 - Tanta, tantissima corsa, unita a grande qualità in fase offensiva. Sempre attento e abile anche nei contrasti.

D’Intino 7 - Un gol da cineteca: inizia l’azione, si sovrappone e spedisce all’incrocio dei pali una gran botta col mancino.

Trabucchi 7.5 - Prestazione di vera autorità: guida la difesa, vince tutti i contrasti, imposta da dietro. Si regala anche la rete con la quale chiude definitivamente i giochi.

Terrnava 6.5 - È il geometra del centrocampo gialloblu: tutte le azioni passano dai suoi piedi, che mettono solo qualità. Dal 61’: Konate 6 - Aggiunge muscoli al centrocampo crociato: bravo a entrare subito in partita e a catalizzare le azioni avversarie.

Conde 6.5 - Solita prestazione solida del capitano gialloblu: non perde mai il contrasto e si sgancia più volte in zona offensiva con pericolosità.

Plicco 6.5 - Ottima prestazione, sempre nel vivo del gioco e pericoloso con la sua agilità, senza però trovare il guizzo decisivo. Dal 61’: Gemello 6.5 - Entra benissimo in partita e fa valere la sua grande tecnica. Realizza un assist perfetto sull’angolo che porta al 3-0 crociato.

Tigani 6.5 - Lotta e recupera moltissimi palloni in mezzo al campo. Quando chiamato a impostare è sempre preciso e mai banale.

Sartori 7 - Gol da attaccante vero: si avventa sul pallone vagante, si gira in un fazzoletto e spedisce in rete il raddoppio crociato. Dal 67’: Raballo 6 - Si cala subito nel ritmo partita: gestisce molti palloni in zona offensiva, aiutando i compagni a risalire il campo.

Nardozi 6 - 45 minuti di buon livello del numero 10 crociato. Prova più volte a rendersi pericoloso con la sua agilità, ma non trova la via del gol. Dal 46’: Nwajei 6.5 - Questa volta solo un tempo per lui, ma è dirompente come sempre: con la sua velocità è una spina nel fianco per gli avversari.

Cardinali 7.5 - Gli avversari non lo prendono mai: le sue azioni sono come un fulmine a ciel sereno, sempre pericolose. Dimostra anche tecnica sopraffina con un filtrante coi fiocchi per il vantaggio crociato. Dall’82’: Mengoni s.v.