
Gentile: "Chivu ha sistemato la difesa del Parma, ora è difficile da colpire"
Domani alle 18 il Parma ospiterà l’Inter al Tardini in una sfida importante per entrambe le squadre. Mentre i nerazzurri si giocano il primo posto in campionato con il Napoli, il Parma cercherà di sfruttare l’occasione per mettere in difficoltà una delle squadre di vertice e confermare il suo carattere competitivo, cercando preziosi punti salvezza.
Riccardo Gentile, voce di Sky Sport, ha analizzato la partita e il contesto: "In questa giornata l’Inter è favorita a Parma. Dal punto di vista difensivo Cristian Chivu ha rimesso a posto una squadra che ora è difficile da colpire. I problemi riguardano il lato offensivo e l’attacco quindi". Secondo Gentile, nonostante i crociati non siano paragonabili al Bologna, l’Inter dovrà comunque affrontare una squadra determinata e capace di sfruttare le opportunità con il giusto approccio.
Per il Parma, il supporto del pubblico di casa potrebbe essere fondamentale per cercare di mettere pressione agli uomini di Inzaghi. Sebbene i nerazzurri partano con il favore del pronostico, la squadra emiliana potrebbe sorprendere, in una giornata che promette intensità e spettacolo.







