
Verso Parma-Inter: Chivu riflette sul centrocampo, davanti Bonny in vantaggio su Pellegrino
Meno di ventiquattrore al fischio d'inizio della sfida tra Parma e Inter. La squadra di Chivu è chiamata all'impresa contro la capolista. I nerazzurri devono convivere con il calendario fittissimo, ma sono intenzionati ad arrivare in fondo in tutte le competizioni e per questo non faranno sconti. Il Parma però ha bisogno di punti e Chivu proverà a sconfiggere il proprio passato. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida:
LE ULTIME DA PARMA - Pochi dubbi nell'undici che Chivu andrà a schierare contro il suo passato. Il tecnico crociato conferma buona parte dell'undici visto a Verona, mantenendo le gerarchie. Riproposto in blocco il pacchetto arretrato, con Vogliacco e Valenti davanti a Suzuki, Delprato a destra e Valeri a sinistra. Il dubbio a centrocampo riguarda le condizioni di Bernabé, uscito un po' acciaccato dalla sfida contro il Verona. Al suo posto si tiene pronto Hernani, di rientro dalla squalifica, con Sohm e Keita a completare il reparto. Sulle fasce, con Cancellieri ancora ai box, tocca ancora a Man e Almqvist. In attacco invece Bonny è in vantaggio rispetto a Pellegrino.
LE ULTIME DA MILANO - Niente turnover in casa Inter. In un momento così delicato della stagione, Inzaghi si affida ai fedelissimi. Davanti a Sommer ci sarà uno tra Bisseck e Pavard, assieme ad Acerbi e l'ex Bastoni. A centrocampo Calhanoglu è favorito su Asllani nel ruolo di playmaker, con Frattesi al posto dello squalificato Barella e Mkhitaryan a completare il reparto. Sulle fasce gli altri due ex Darmian e Dimarco, mentre in attacco ad affiancare Thuram dovrebbe esserci Lautaro Martinez, tornato a disposizione dopo qualche settimana di assenza.







