Djuric si presenta: "Mi è stata data importanza come giocatore e come uomo. Parma scelta facile"
Milan Djuric si è presentato oggi nella sala stampa del Mutti Training Center, parlando così: "Parma è stata una scelta semplice, sono stato contattato dal direttore e dal mister. Ho sentito l’importanza che hanno dato a me come calciatore e come uomo: è stata una scelta facile approdare in un club con grande storia e con un progetto importante".
Sulle prime sensazioni: "Oggi ho fatto il mio primo allenamento, lo staff e il mister curano ogni minimo dettaglio, i ragazzi spingono forte e io non vedo l'ora di mettermi a disposizione.L’obiettivo è portare a casa più punti possibile. Da avversario ho sempre visto un Parma che punta sulla qualità e sui ragazzi giovani che hanno prospettive importanti".
Sulle sue caratteristiche e la lotta salvezza: "Ho caratteristiche abbastanza visibili: mi piace giocare con i compagni, con gli esterni, mi sacrifico per la squadra, per i compagni e per la società. Oggi mi sono allenato per la prima volta, ho visto tanti ragazzi forti. La lotta salvezza? So di cosa c’è bisogno. Cercherò di portare la mia esperienza ai compagni, sono sicuro che riusciremo a raggiungere l’obiettivo.Quest’anno è un campionato difficile nei bassifondi, tante squadre fanno punti contro tutti. Dobbiamo stare attenti, concentrati, vivere partita per partita e sfruttare le occasioni che si presentano".
Sul compagno di reparto Bonny: "Ci siamo conosciuti oggi, perché ieri lui era raffreddato. Tutti me ne hanno parlato molto bene, non vedo l’ora di conoscerlo meglio".
Il numero 30: "Avevo l'11 perché mia figlia è nata il 4 e mio figlio il 7 e sommati fanno 11. Ma era occupato e così 2013+2017 ho scelto il 30".