Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Le ultime dal mercato: la Fiorentina punta tutto su Man. Cyprien in CinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Primo piano
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: la Fiorentina punta tutto su Man. Cyprien in Cina

Dopo la partita pareggiata contro il Venezia, il Parma continua a muoversi sul mercato. Cyprien è ormai un ex giocatore crociato, mentre la situazione Man è un'incognita. Andiamo a vedere le ultime novità: 

CYPRIEN IN CINA: Come era prevedibile si chiude a gennaio l'avventura a Parma di Wylan Cyprien, pronto a ripartire dalla Cina e dallo Changchun Yatai. Il club cinese ha messo sul piatto un contratto biennale con opzione per la terza stagione, con un ingaggio più alto rispetto al mezzo milione che Cyprien guadagnava in gialloblù. Stando a ciò che riporta TMW, Cyprien volerà domani in Cina per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

KAYODE IN INGHILTERRA: Dopo gli accostamenti di Michael Kayode al Parma, il terzino italiano si avvicina sempre di più a volare verso l'Inghilterra. Come riporta TMW, però, nonostante i forti interessi di Brighton e Brentford, sul difensore è piombato anche l'Ajax, mentre si sono ormai spente le ipotesi di un suo trasferimento al Parma o alla Roma.

MAN OBIETTIVO PRINCIPALE DELLA FIORENTINA: In seguito al trasferimento di Luiz Henrique allo Zenit per 35 milioni, secondo Gianluca Di Marzio, la Fiorentina punta tutto su Dennis Man. L'esterno rumeno adesso è in cima ai desideri della viola, ma la richiesta del Parma si aggirerebbe attorno ai 15-20 milioni, e sarà interessante vedere se la società toscana accetti di spendere una cifra così ingente nel mercato di gennaio. Sempre secondo Di Marzio, stamattina ci sarebbero stati dei contatti tra le due società per discutere del classe 98.