Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Como, Cutrone: "Potevamo vincere ma anche perdere. Pari giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:10News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Como, Cutrone: "Potevamo vincere ma anche perdere. Pari giusto"

Dopo il pareggio contro il Parma, l'attaccante del Como Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di DAZN: "Quello di oggi è un punto importante, potevamo vincere ma anche perdere. Il pareggio è giusto, il Parma è una squadra di valore ed è stata una bella partita". 

Nel secondo tempo siete stati meno riconoscibili?
"Sì, ci sono stati alcuni errori che in altre partite non abbiamo fatto. Ci sta, eravamo dopo la sosta, alcuni errori sono stati di stanchezza. Più il primo tempo che nel secondo abbiamo fatto un grande gioco, purtroppo abbiamo pareggiato ma il punto è importante".

Oggi primo gol di Nico Paz.
"Ha grandi qualità, è un giocatore di talento ed è giovane. Va aiutato a crescere senza pensare ad altro. È un ragazzo molto intelligente che si dà da fare". 

C'è stress per le tante attenzioni?
"Non pensiamo a cosa accade fuori, il primo è il mister a dirci di pensare solo al campo. Ci fa piacere, qualcosa di buono stiamo facendo, ma siamo tutti sulla stessa linea con i piedi per terra".