Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie A
Venezia, per l'attacco occhi sul ceco Fila. Attenzione però al Palermo su PohjanpaloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Dimitri Conti

Venezia, per l'attacco occhi sul ceco Fila. Attenzione però al Palermo su Pohjanpalo

C'è un nome nuovo per il mercato in entrata del Venezia, alla ricerca di nuove soluzioni per l'attacco da regalare al tecnico Eusebio Di Francesco. Ufficializzati i primi due colpi invernali Conde e Zerbin, i lagunari cercano adesso di assicurarsi un centravanti internazionale e hanno avviato i contatti con lo Slavia Praga per Daniel Fila (22 anni), classe 2002.

Lo riferisce Sky Sport, che spiega anche come però il Venezia in questa sessione di gennaio rischi di perdere il suo centravanti, il finlandese Joel Pohjanpalo. Stando a quanto viene riportato dall'emittente satellitare, sulle sue tracce si sta muovendo il Palermo, intenzionato a regalarsi un colpo da novanta per provare a smuovere le acque in serie cadetta.


Intanto nella giornata di oggi il Venezia ha messo a segno un importante rinnovo di contratto, quello del polivalente centrocampista finlandese Mikael Ellertsson. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società lagunare: "Il Venezia FC comunica che il centrocampista Mikael Ellertsson ha firmato il prolungamento del suo contratto, in scadenza nel 2027, fino al 30 giugno 2028. Ellertsson, 22 anni, è arrivato al Venezia FC nel gennaio 2023 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 74 partite totalizzando 6 gol e 7 assist, contribuendo in maniera significativa alla promozione in Serie A della scorsa stagione".