Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Campionato
SERIE D/H: i numeri della 8a giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 24 ottobre 2024, 15:30Campionato
di Giuseppe Benevento
per Tuttonocerina.com

SERIE D/H: i numeri della 8a giornata

Nella 8a giornata di campionato si sono disputate 9 gare su 9 di cui 2 pareggi e 7 vittorie (3 volte in questa stagione). Di quest'ultime, 3 ottenute in casa e 4 fuori casa (2 volte in questa stagione) per un totale di 25 punti su 27, 2a volta in questa stagione (2a giornata per numero max p.ti) di cui 11 in casa e 14 fuori casa; 2a volta stagionale. Per la Nocerina è la 7a vittoria stagionale, squadra che ne ha vinte di più, la 5a di fila e la 4a in casa (squadra con più vittorie esterne insieme a Matera e Nardò).

In questa giornata sono stati realizzati 16 gol in totale - 2a volta stagionale (6a giornata per numero di gol fatti) di cui 8 in casa - 1a volta stagionale e 8 fuori casa - 2a volta stagionale (5a giornata per numero di gol fatti), per una combinazione di gol fatti in casa-fuori casa 8-8 (1a volta stagionale). Per la Nocerina sono 18 i gol realizzati (miglior attacco del girone) e 3 quelli subiti, miglior difesa insieme del girone. Fuori casa sono 12 i gol realizzati (miglior attacco esterno del girone) 1 solo subito, miglior difesa esterna insieme alla V. Francavilla.

Partita con più reti in totale (1 gara/e) con 4 reti: Manfredonia-Nardò 1-3 (3°)

Squadra che hanno realizzato/subito più gol (2 gara/e) con 3 reti: F. Andria-Ugento 3-0 (2°) Manfredonia-Nardò 1-3 (3°)

Vittorie/Sconfitte di misura: (3 gara/e): Casarano-V. Francavilla 1-0 (6°) Palmese 1914-Città di Fasano 0-1 (8°) R. Acerrana-Matera 1-2 (5°)

Pareggio con più reti: (0 gara/e): nessuno

Pareggi a reti inviolate: (2 gara/e): Costa d'Amalfi-FC Francavilla (9°) Martina-Brindisi (9°)

(Tra parentesi quante volte in stagione c'è stato quel risultato)