Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Inzaghi a Inter Tv: "Il Napoli resta a +2? Non guardo le altre, a Torino meritavamo altro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 13:00Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Inzaghi a Inter Tv: "Il Napoli resta a +2? Non guardo le altre, a Torino meritavamo altro"

"È mancato il gol, ai ragazzi non ho da rimproverare nulla”. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, raggiunto da Inter Tv, commenta la sconfitta per 1-0 subita con la Juventus a Torino: “Abbiamo fatto una grande partita, ma nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio o poi le partite diventano difficili. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene e abbiamo preso il gol che ci penalizza. Bisogna lavorare di più, ma non dobbiamo fare proclami anche se abbiamo rallentato". 

Il Napoli resta a +2.
"Io non guardo cosa è successo alle altre, guardo la mia squadra e con una prestazione del genere a Torino meritavamo altro. Bisognava essere più precisi, con quelle occasioni il primo tempo non poteva finire 0-0".

Cosa ha detto ai ragazzi?
"È una sconfitta diversa rispetto a Firenze, volevamo un altro risultato e siamo dispiaciuti. Questo è il calcio, dobbiamo accettarlo e invertire il trend negli sconti diretti".

Il tridente si potrà rivedere in futuro?
"È stato un cambio in corsa. Ai ragazzi non ho da rimproverare nulla, la prestazione c'è stata ma purtroppo siamo mancati nelle fasi salienti che sono i gol". 

Le è piaciuto Zalewski?
"A livello singolo non piace parlare. I cambi ci hanno aiutato, ma c'è grande rammarico per il risultato. Ora dobbiamo lavorare e cercare di migliorare".