Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
Napoli su Werner? Postecoglou annuncia: "Si è infortunato. Ora non possiamo vendere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:35Calciomercato Napoli
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Napoli su Werner? Postecoglou annuncia: "Si è infortunato. Ora non possiamo vendere"

Khvicha Kvaratskhelia è ormai vicinissimo al Paris Saint-Germain, l’affare è prossimo alla conclusione.

Khvicha Kvaratskhelia è ormai vicinissimo al Paris Saint-Germain, l’affare è prossimo alla conclusione. Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da sistemare, la cessione sembra essere ormai definita. Il Napoli sta vagliando tutte le opzioni per sostituire il georgiano. Alejandro Garnacho è la prima scelta di Conte, ma il Man United spara altissimo, circa 70 milioni di euro.

Il nome sondato nelle ultime ore dal Napoli è quello di Timo Werner, tedesco che in questa stagione si trova al Tottenham in prestito dal Lipsia. L’attaccante, però, come confermato dal tecnico degli Spurs Ange Postecoglou, è attualmente ai box per infortunio: “Timo Werner ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio e stiamo aspettando i risultati degli esami".

Visti gli infortuni nessuno se ne andrà? Pare che il Napoli sia interessato a Werner.
"Sì, al momento non possiamo permetterci di lasciare andare nessuno. Alcuni dei giovani giocatori, Alfie Dorrington, sono andati in prestito e probabilmente faremo lo stesso per il giovane Will Lankshear perché non ha giocato molto. A parte questo, stiamo valutando nuovi arrivi se dovesse succedere qualcosa".