TUTTO mercato WEB
McTominay, il Napoli c'è ma serve prima monetizzare dall'addio di Folorunsho
Non solo gli incontri per Lukaku, Osimhen e Gilmour. Il viaggio di Manna in Inghilterra si è tradotto anche nell’approfondire opportunità che si sono venute a creare, vedi Scott McTominay. Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista è in uscita dal Manchester United, che però valuta l'inglese 30 milioni, prendere e non prestare.
I Red Devils devono far cassa, visto che hanno investito tanto per regalare a Ten Hag una squadra da vertice. Dovesse realmente interessare, da un'idea si tradurrà in qualcosa di più concreto solo quando - si legge - il Napoli cederà Folorunsho. Sul centrocampista azzurro c'è la Lazio che però punta ad un prestito con obbligo e non ha ancora presentato un'offerta.
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano