TUTTO mercato WEB
Juventus, finalmente ecco il vice Vlahovic: affare fatto con il Paris per Kolo Muani
La Juventus piazza due colpi a breve distanza di tempo. La Vecchia Signora oggi accoglierà Alberto Costa, giovane che arriverà dal Vitoria Guimaraes per 15 milioni di euro. Dal Portogallo alla Francia, dove i bianconeri hanno definito anche il trasferimento di Kolo Muani. L'attaccante - si legge anche su Tuttosport - è atteso nelle prossime ore a Torino, probabilmente già in serata. Proprio ieri, la dirigenza bianconera è riuscita a sbloccare l'affare legato al centravanti.
La Juventus ha fatto leva soprattutto sul sì del calciatore, che ha avuto la meglio anche sugli inserimenti pericolosi di Arsenal e Tottenham.
La Juventus ha fatto leva soprattutto sul sì del calciatore, che ha avuto la meglio anche sugli inserimenti pericolosi di Arsenal e Tottenham.
La Juve ha fatto letteralmente un affare, visto che ha trovato l'accordo con il PSG sulla base di un prestito secco e senza riscatto. Ogni discorso relativo al futuro, dunque, verrà rinviato alla prossima estate. Nel frattempo la Juventus avrà diversi mesi a disposizione per testare il vice Vlahovic, una carta richiestissima dal tecnico Thiago Motta. Il mercato invernale della Juve però è destinato a proseguire, dato che Giuntoli vorrà regalare anche un difensore centrale a Motta.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano