Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Koopmeiners bersagliato dai tifosi dell'Atalanta: ma l'olandese guida la Juve al GewissTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Koopmeiners bersagliato dai tifosi dell'Atalanta: ma l'olandese guida la Juve al Gewiss

La serata di ieri sera non è stata così facile per Teun Koopmeiners, accolto da una bordata di fischi nel suo ritorno a Bergamo. L'olandese - si legge anche sul Corriere dello Sport - è stato il principale bersaglio dei tifosi dell'Atalanta, che non hanno digerito il trasferimento di quest'estate alla Juventus. Dal momento dell'annuncio dello speaker e per tutto il resto della gara, Teun è stato al centro dell'attenzione. Ma Koopmeiners non ha perso la calma, mantenendo i nervi saldi per tutto il match.

Koop ha sempre partecipato alle migliori occasioni create dalla Juventus, offrendo anche un ottimo lavoro in fase di copertura.

L'olandese dopo il vantaggio di Kalulu è andato anche vicino al raddoppio, negatogli solo dal super intervento di Djimsiti. Ma Teun è stato anche decisivo in una situazione completamente opposta, dato che ha salvato sulla linea un gol praticamente fatto da Lookman. A Bergamo non avrà avuto l'accoglienza che sperava, ma Koopmeiners ha mosso i primi passi per riprendersi finalmente la Juventus.