TUTTO mercato WEB
Coppa Italia, che fatica per il Monza di Nesta! Sudtirol fuori solo dopo i rigori
I brianzoli troveranno ai sedicesimi di finale la vincente della sfida tra Venezia e Brescia.
Finisce dopo una lunghissima sequela di calci di rigore Monza-Sudtirol, match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Allo U-Power Stadium di Monza alla fine passano i padroni di casa di Alessandro Nesta.
I 90', però, terminano sullo 0-0 con i calci di rigore chiamati a decidere chi passerà il turno per andare ad affrontare la vincente di Venezia-Brescia in programma domenica. Si arriva dai tiri ad oltranza dagli undici metri con l'errore di Praszelik decisivo per gli altoatesini. Izzo subito dopo regala al Monza (9-8 drc) il passaggio del turno. I brianzoli troveranno ai sedicesimi di finale la vincente della sfida tra Venezia e Brescia.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano