Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il Milan ora punta forte sulla Coppa Italia. La Lazio e i fischi dei tifosiTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Il Milan ora punta forte sulla Coppa Italia. La Lazio e i fischi dei tifosi

Nel corso del TMW News di oggi si riparte dal pareggio di ieri della Lazio contro il Torino. Un risultato che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti che hanno fischiato la squadra a fine gara. Ne parliamo con Rosario Rampanti in collegamento.

Il derby della Madonnina
Naturalmente occhi puntati anche sul derby della Madonnina in programma domani sera a San Siro. Sarà l'andata della semifinale di Coppa Italia e se è vero che l'Inter punta a conquistare tutto per il Milan questa competizione può ridare un po' luce ad una stagione densa di delusioni. "Abbiamo la consapevolezza che sia importante per l'Europa. Sappiamo che è la strada più corta per l'Europa", ha detto in conferenza il tecnico del Milan Conceicao.
La rabbia di Baroni
"La squadra voleva vincere, quando non la chiudi non devi prendere questo gol. Era un gol evitabile - ha detto ieri sera Baroni, il tecnico della Lazio - ci vuole maggiore attenzione e più corsa, era una situazione leggibile.

Siamo mortificati, la squadra ha fatto una buona gara, ora ripartiamo da questo. I fischi sono comprensibili, è tanto che non vinciamo in casa. Non facciamo tutto per vincere le partite. Non si può prendere questo gol, punto. Da una squadra che quasi non ha voglia di farlo. Sono incavolato come una bestia. Questa è la realtà. Abbiamo incontrato un avversario solido, hai tenuto in equilibrio la partita nel primo tempo e la sblocchi nella ripresa. Non si può prendere però questo gol".
Clicca sotto per guardare