Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Cauet sulla lotta scudetto: "Inter e Napoli son due squadre che non molleranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 21:53Serie A
di Andrea Piras

Cauet sulla lotta scudetto: "Inter e Napoli son due squadre che non molleranno"

Benoit Cauet analizza il campionato italiano. L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione di Napoli e Inter che si contendono la vetta della classifica. Al momento la squadra allenata da Simone Inzaghi è la capolista del torneo ma alle spalle i partenopei di Antonio Conte inseguono e daranno filo da torcere:

"Dopo un periodo difficile per il Napoli - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - ora la squadra è tornata a vincere per poter lottare fino alla fine per lo scudetto. Questa è un’ottima notizia per il campionato italiano, mi auguro che il titolo si decida nell’ultimo quarto d’ora dell’ultima partita. Il calcio è bello se giocato così, i conti si devono fare alla fine. Inter e Napoli son due squadre che non molleranno.


E’ più difficile il percorso dell’Inter perchè ha più impegni. Conte è uno che sa vincere, lo sapeva fare anche da calciatore. Troverà sicuramente le armi giuste per motivare la sua squadra. Il Napoli - ha concluso - è migliorato molto anche dal punto di vista del gioco e il merito è di Conte. La squadra è esperta, c’è gente che ha vinto trofei e c’è l’abitudine ad affrontare momenti così caldi".