Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie B
Bari, l'incontro Decaro-tifosi sull'assegnazione a De Laurentis si farà. L'annuncio dell'ex sindacoTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, l'incontro Decaro-tifosi sull'assegnazione a De Laurentis si farà. L'annuncio dell'ex sindaco

A distanza di un mese dall’incontro con i tifosi annunciato, e poi rinviato a causa del crollo di una palazzina, l’ex sindaco di Bari Antonio Decaro è tornato a parlare dell’appuntamento in cui spiegherà e darà chiarimenti sulla decisione di affidare il titolo sportivo del club cittadino alla famiglia De Laurentiis dopo il fallimento.

“Il confronto con i tifosi del Bari, che abbiamo dovuto rimandare qualche settimana fa, si terrà giovedì prossimo 3 aprile alle 18:30 ma in un luogo diverso, il Teatro Abeliano. - si legge in un post social dell’ex primo cittadino pugliese - Purtroppo, tra agenda fitta e sale occupate per il Bifest, in questi giorni non è stato semplice trovare una data, ma avevo preso un impegno e intendo rispettarlo. Le regole sono le stesse: per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Ci vediamo giovedì”.


Un incontro che Decaro ritiene necessario visto che, come spiegò un mese fa all’incirca, “sotto ogni post che scrivo, qualunque sia l’argomento che scelgo di affrontare, c’è sempre qualcuno che mi attacca per la scelta di aver assegnato, nel 2018, il titolo sportivo del Bari Calcio alla famiglia De Laurentiis”.