Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Continua il pressing del Napoli su Garnacho: Conte ha chiamato l'argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Continua il pressing del Napoli su Garnacho: Conte ha chiamato l'argentino

Il Napoli continua a sperare di accogliere Alejandro Garnacho a gennaio. L'esterno classe 2004 del Manchester United è l'obiettivo di Aurelio De Laurentiis per il dopo Khvicha Kvaratskhelia e uno dei principali sostenitori dell'affare è proprio Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il tecnico della squadra partenopea ha chiamato l'argentino e ha avuto un colloquio con il 20enne.

Non manca però la concorrenza delle big inglesi, soprattutto del Chelsea, che ha contattato direttamente i Red Devils per capire la fattibilità dell'eventuale operazione. A breve sono previsti aggiornamenti tra le parti.


Nella sua carriera Garnacho ha vestito solo la maglia del Manchester United, totalizzando 118 presenze e 23 gol. Da menzionare anche le 16 gare e le 5 reti con l'Under 21 dei Red Devils, le 31 partite e i 16 centri con l'Under 18 degli inglesi e infine i 7 gettoni e i 2 gol realizzati in Youth League. Con l'Argentina è invece sceso in campo 8 volte, alle quali ci sono da aggiungere i 5 match e 4 gol con l'Under 20 e le 3 sfide con l'Under 18 della Spagna. Nel suo palmares ci sono la Copa America conquistata con l'Albiceleste, una FA Cup e una Carabao Cup.