Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / I fatti del giorno
Napoli, Kvaratskhelia via. Ma chi arriva? Garnacho costa tanto, Zhegrova non parteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Napoli, Kvaratskhelia via. Ma chi arriva? Garnacho costa tanto, Zhegrova non parte

Tutto pronto per l'approdo di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Il Napoli e il club campione di Francia hanno chiuso l'accordo per 75 milioni di euro bonus conclusi: il giocatore georgiano classe 2001 già nelle prossime ore dovrebbe approdare a Parigi per firmare col PSG un contratto valido fino al 30 giugno 2029 e iniziare la sua nuova avventura alla corte di Luis Enrique.

Giornata interlocutoria per il suo sostituto. L'obiettivo numero uno è Alejandro Garnacho, classe 2004 del Manchester United. Ma i red devils chiedono 70 milioni di sterline per il loro giovane talento, una richiesta ritenuta troppo alta da Giovanni Manna che ha già incontrato i procuratori del calciatore ricevendo una risposta positiva circa un possibile accordo.


Un altro nome sondato è quello di Edon Zhegrova, ma nelle ultime ore il presidente del Lille ha chiuso alla possibilità che il calciatore kosovaro vada via in questa finestra di calciomercato: "La mia posizione è molto chiara e non è cambiata. Rimarranno qui tutti i giocatori che hanno spazio e che sono importanti per noi, come Edon. Ripartiamo tutti insieme per un'avventura umana e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione, quindi a maggio", ha dichiarato Olivier Letang.