Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Serie A
Il giornalista de Le Parisien: "Da quello che sappiamo, Kvaratskhelia sarà a Parigi in settimana"TUTTO mercato WEB
ieri alle 13:08Serie A
di Tommaso Bonan

Il giornalista de Le Parisien: "Da quello che sappiamo, Kvaratskhelia sarà a Parigi in settimana"

"Vogliamo capire il motivo della scelta del PSG di acquistare Kvaratskhelia. Il Napoli e il PSG hanno raggiunto un accordo per un totale di 80 milioni di euro richiesti dagli azzurri. Kvaratskhelia sarà a Parigi già questa settimana". A CRC, radio partner del Napoli, ha parlato così il giornalista de Le Parisien, Dominique Severac.



"La conferenza Luis Enrique? Gli chiederemo perché il PSG vuole Kvaratskhelia. Il georgiano è un giocatore fantastico però vogliamo capire il motivo di questa scelta poiché Luis Enrique lascia fuori già tanti giocatori forti (oggi il tecnico parla alla vigilia dei 16esimi di finale di Coppa di Francia, ndr).
"Nelle ultime ore il Napoli e il PSG hanno raggiunto un accordo sulla base di 70 milioni più 10 milioni di bonus per un totale di 80 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis. Tempistiche dell'affare? Da quello che sappiamo Kvaratskhelia sarà a Parigi già per questa settimana".