Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / A tu per tu
…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:11A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Giocondo Martorelli

“Fonseca ha salvato la panchina? Sarebbe stata un’ingiustizia a prescindere. Ha dimostrato di avere idee di gioco importanti, il Milan ha dominato l’Inter e ha vinto meritatamente”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Giocondo Martorelli.

La vittoria nel derby sa di sorpresa.
“Quando si cambia tanto bisogna dare il tempo necessario affinché i nuovi possano inserirsi. Il Milan ha tanti nazionali, giocatori importanti. È una squadra destinata a crescere”.

La Roma ha dato una risposta importante in una settimana pesante dove è arrivato l’esonero di De Rossi.
“È una buona squadra. L’Udinese non è entrata mai in partita. L’esonero di De Rossi nasce dalle intenzioni di Lina Souloukou, che probabilmente è stata indotta da alcuni agenti a lei vicina. Dunque non mi sembra corretto l’accanimento nei confronti di Pellegrini. L’esonero non è colpa dei calciatori”


È arrivato un esonero anche in C. Ad Avellino.
“Non c’era più la giusta fiducia tra le parti. Dopo tanti risultati negativi è legittimo decidere di cambiare l’allenatore. Quando le cose non vanno bene una proprietà può anche valutare di cambiare rotta sotto tanti punti di vista”.

E la B?
“Non mi sarei aspettato un inizio così negativo dal Frosinone. Ma è la dimostrazione che in B ci siano sorprese settimana dopo settimana”.