Carratelli: "Il Napoli non ha solo la Juve come avversario. E su McKennie..."
Anche su Radio Kiss Kiss Napoli uno degli argomenti all'ordine del giorno è stato inevitabilmente il big match di sabato tra la Juventus e il Napoli dell'ex Antonio Conte. Sulla partita si è pronunciato anche il giornalista Mimmo Carratelli, che ha affermato:
"Juventus-Napoli? Conte ha detto che bisogna smetterla di pensare solo a questa partita, il Napoli dev’essere a più alto respiro e non può avere solo un avversario e basta. Sarà un confronto molto interessante perché la Juve si è riscattata in Champions League, però il Napoli mi intriga tanto vista la rosa che è composta da autentici top-player. È interessante capire come verrà fuori il Napoli definitivo di Conte, perché solo la Juventus ha una rosa superiore al Napoli. I nuovi arrivati hanno bisogno di inserirsi e c’è bisogno di tempo e pazienza, ma Conte non deluderà.
La partita? Il possesso palla nel Napoli non è il principio fondamentale, ma non lo lascerei nelle mani della Juve che ha tanti calciatori forti. McKennie è un giocatore notevole, viene spesso in area a far goal e se giocasse contro il Napoli dovremmo stare attenti".